cultura, spettacolo, tradizioni, piante, flora, fauna

Settembre nel Verde a Villa Varda Brugnera

Sfilata di Moda

Gran Finale all'Incontro Flora e Fauna 2017: Sfilata di moda il 3 settembre 2017 ore 18.30 — con Alta Dea,Eliotecnica di Boscariol DanielaBulli e Pupe,Sposami Atelie...

Sdrindule

"Incontro Flora e Fauna 2017" Il mitico Sdrindule verrà a farci compagnia Domenica 3 settembre . Da non perdere

 

Di Lenardo Ermes in arte "SDRINDULE" è un famoso comi...

Spettacolo Falconieri "Bird Control"

Ritornano i Falconieri !!! Spettacolo dei "Bird Control " 

 

Bird Control Srl è un'azienda italiana, nata nel 2007,ma che vanta esperienze lavorative a partire dal 198...

Tiro alla Fune by Le Furie Rosse

Presenti all'Incontro Flora e Fauna del 3 Settembre "l'Orgoglio locale" Campioni Italiani di Tiro alla Fune "Le Furie Rosse" con un'avvincente sfida!

 

La squadra di T...

In attesa di "Incontro Flora e Fauna" che aprirà i cancelli domenica 6 settembre, la C.I.C.O. Centro Iniziative Culturali e Ornitologiche, dedicherà ben quattro serate all'insegna dell'informazione.

Dal piccolo bonsai alla grande magnolia, dall'orto al giardino, dalle piante aromatiche a quelle da frutto, ogni serata sarà relazionata da esperti del settore, che, con l'aiuto di immagini e documentazioni, terranno le loro lezioni nel "Canevon" storico della Villa, dove come già nelle passate edizioni centinaia di appassionati arrivano dai paesi e comuni limitrofi per arricchire il loro bagaglio informativo. E' così che la C.I.C.O. Centro Iniziative Culturali e Ornitologiche vuole presentarsi al pubblico per integrarsi al meglio nel contesto di Villa Varda ed il suo Parco.

Integrazione che si completa da una parte con il Sindaco ed il Comune di Brugnera, come amministratore e gestore del sito, dall'altra con le realtà florivivaistiche della zona, sempre attente, nonché supporti organizzativi di questa rassegna informativa.

L'Associazione con questo percorso vuole preparare il pubblico all'evento clou di domenica denominato "Incontro Flora e Fauna", dove il meglio dei settori, dai giardini ai fiori, dai cavalli ai cani, dagli animali da cortile agli uccelli, dalle mostre alle rassegne, tutto sarà visitabile, gustato e apprezzato immerso in quel meraviglioso sito che è il Parco di Villa Varda, incorniciato dalle acque verde smeraldo del fiume Livenza. (Cico odv)

TOP