cultura, spettacolo, tradizioni, piante, flora, fauna

Serata di Presentazione "Incontro Flora e Fauna" 2016

Si è tenuta al Caffè Letterario la serata di Presentazione dell'evento "Incontro Flora e Fauna" che si terrà dal 29 agosto al 4 settembre, presenti alla serata l'Amministrazione Comunale di Brugnera, i membri del Consiglio C.I.C.O., i Commercianti di Brugnera e graditissimi ospiti come lo scrittore Fregolent Antonio che nella serata di mercoledì 31 agosto presenterà il libro "La Terra non tradisce mai". 

Il presidente della C.I.C.O. ha portato a conoscenza dei presenti il fitto programma che interesserà la manifestazione 2016 di "Incontro Flora e Fauna", un programma di interessanti iniziative culturali e artistiche del Friuli Venezia Giulia e non solo. Sempre importante e massiccia la partecipazione delle numerose Associazioni di zona, alle quali la C.I.C.O. riserva debito spazio espositivo e pasti caldi a tutti gli associati presenti. Inoltre la 31ma edizione porterà anche alcune novità che susciteranno sicuramente l'interesse del pubblico. 

Il comitato organizzatore C.I.C.O. ringrazia tutti gli intervenuti e Vi da appuntamento dal 29 agosto al 4 settembre 2016

 

TOP