cultura, spettacolo, tradizioni, piante, flora, fauna

Serata Caraibica ed Esibizione di ballo

ore 21.00 Esibizione di Ballo e Serata Caraibica con Dj a cura dell' Azzurra Danze e del Funnycenter di Prata di Pordenone.

 

FUNNYCENTER ACADEMY è una scuola di ballo che ha una storia ed un’esperienza di insegnamento con un metodo collaudato che garantisce a chiunque di imparare a ballare nel modo migliore e soprattutto in base alle proprie esigenze. Un programma completo, che spazia dai balli di gruppo ai balli latini e ritmi caraibici, dalla danza classica alla danza moderna, per rispondere alle esigenze di tutti, sia dei principianti che dei professionisti in cerca di perfezionamento. I direttori artistici sono Katia Maestrutti e di Fabio Chiandetti, tecnici certificati e Giudici Internazionali. Sito web www.funnycenter.it
 
L’Associazione Sportiva Dilettantistica A.D.D.S. AZZURRA DANZE è nata ufficialmente nel 1986, fondata da due pionieri Silvano Toniutti ed Irma Snaidero, per promuovere e divulgare la cultura dello sport come fulcro della formazione dei bambini e dei ragazzi e come meraviglioso strumento di socializzazione per adulti ed anziani. Al Campionato regionale 2016 ottiene ben 28 Titoli e e 42 Finali. L’attività di ballo e danza si svolge nelle due sedi del Funnycenter Academy di Feletto Umberto e Prata di Pordenone. 
TOP